SERIE B: FIREX BELLUNO – ORIAGO 23-26

FIREX BELLUNO – ORIAGO  23-26

LE RETI:   Tommaso Boranga 1, Alessio Francescon 3, Tommaso Marini 1, Matteo Fracas 5, Giovanni Vedana 4, Andrea Piccin 1, Matteo Virtuoso 2, Samuel Di Meglio 2, Francesco Lazzaretti 2 Andrea Squarcina 2.

Copia di vedana.jpgQuattro reti per Giovanni Vedana contro l’Oriago  (©rdophoto)

Non riesce alla Firex di vincere la seconda partita casalinga consecutiva della stagione. Dopo il successo con il Cus Venezia è arrivata SABATO la battuta d’arresto contro l’Oriago. Una squadra  forte fisicamente e molto esperta. 

virtuoso fracas.JPGMatteo Virtuso e dietro Matteo Fracas (©rdophoto)

I veneziani sono rimasti quasi sempre avanti nel punteggio tranne ad inizio secondo tempo con il Belluno timidamente avanti 15-14, recuperando il 10-12 dei primi trenta minuti di gioco. La chiave  del successo avversario sta però nell’ essere riusciti a bloccare Matteo Fracas con una difesa ad uomo molto stretta. che ha tolto un punto di riferimento importante alla Firex.

Copia di firex time out.jpg

La squadra allenata da D’Ambros e De Toni è  più veloce degli avversari, ma questa volta non è stato sufficiente.  Nella seconda parte del secondo tempo  ecco l’allungo decisivo dell’Oriago salito a più cinque a sei minuti dalla fine,  complice il buon lavoro dei suoi terzini. La pallamano Belluno alla fine va a segno con ben dieci suoi giocatori,  recupera fino a meno 3, ma i due punti restano dei veneziani.

Copia di NICOLAS ALESSIO.jpgALESSIO FRANCESCON  IN DIFESA , DIETRO A LUI IL PORTIERE NICHOLAS  POSSAMAI (©RDOPHOTO)

Sabato prossimo un altro turno alla Spes Arena un match da vincere, ma non sottovalutare, contro il fanalino Dossobuono.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...