Viva il Tennis club Agordo

Un pomeriggio in compagnia del Tennis club Agordo.  Immerso nelle  Dolomiti il circolo del presidente Matteo Reolon dimostra di essere sempre più attivo.

Copia di DSC_6577.jpgEcco in posa lo staff del Tc Agordo (©rdophoto)

I campi sono aperti a tutti i piccoli soci, con una gran festa fatta di regali, per tutti merenda e maglietta omaggio, tornei, in cui si tasta con mano la grinta e la sana competitività di questi piccoli tennisti. La racchetta in molti casi è più grande di loro, ma tutti davanti alla mia macchina fotografica si impegnano ad essere già dei veri campioni.

Copia di agordo kid day.jpgBimbi e staff insieme con alle spalle il Monte Framont, una bella giornata con il club agordino  (©rdophoto)

Diritti e rovesci che il maestro Loris non aveva ancora visto durante le sue lezioni e che sorprendono pure i genitori, tutti ora convinti che il tennis sia lo sport giusto dei loro figli.

Copia di 4.jpgL’estro di Nikolas…. Un diritto da grande campione (©rdophoto)

Missione compiuta, per un gruppo di amici che ha preso da poco in gestione un club che da totali 20 bambini ha già superato ampiamente quota 50 e che punta a farsi sempre più spazio nel panorama sportivo agordino.

Copia di DSC_5569.jpg

Il tennis si sta ricavando una parte importante nella vallata agordina. “Una valida alternativa al calcio, uno sport individuale che aiuta a crescere i nostri ragazzi” Parole del maestro Loris Dalle Vedove

loris.jpegIl maestro Loris del Tc Agordo (©rdophoto)

Un super campione  il Tc agordo in realtà ce l ha già.. si tratta  del re della brace, il grande “Buba”  dategli una piccola griglia e riuscirà a sfamare centinaia di persone.

IMG_2862.JPGUrbano detto Buba in azione. come fa lui la brace nessuno ! (©rdophoto)

Mettici poi la musica dei 3got… e la festa è servita, in mezzo al verde tra i pini dell’ area picnic ed campi di tennis con i bambini che continuano a correre in lungo ed in largo con i genitori tranquilli e felici.

Copia di cassisi gruppo.jpg

E allora Viva il TC AGORDO. L’appuntamento ora a prestissimo per la  cena sociale che già si annuncia ricca di sorprese

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...