COPPA COMITATO VENETO: Sedico e Belluno amiche contro domenica in semifinale

Amiche nella vita di tutti i giorni, rivali nei campi da tennis. Un derby nella semifinale della coppa Comitato femminile, di quelli davvero sentiti, si giocherà domenica alle ore 14 a Sedico. Il maestro Diego Gabela, oggi in forza al Belluno, ha visto crescere il gruppo del Sedico. Maddalena Cibien ha iniziato a giocare invece a Fisterre, per poi trasferirsi proprio a Sedico alla corte allora di Gabela. Oggi c’è invece Cristian De Moliner a fare crescere queste ragazze “E’ sicuramente una sfida particolare. Rivali in campo, ma sempre con grande rispetto.” Gli fa eco Gabela “A Sedico mi sento a casa, saluterò tutti, ma poi aiuterò le mie ragazze a vincere. Solo peccato, questa doveva essere la finalissima. Ma ci hanno messo dalla stessa parte del tabellone, anche se entrambi avevamo vinto il girone di qualificazione a punteggio pieno.” Si gioca a carte scoperte. “Noi schiereremo in singolare Maddalena Cibien e Silvia Riccardi” – rivela senza problemi De Moliner.

riccardi cibien.jpgLe due singolariste del Sedico, Da sinistra Maddalena Cibien e Silvia Riccardi

Noi: Sara Zeggio e Giulia Moritsch” Ecco la replica di Gabela. I due singolari sono così già segnati: Cibien-Zeggio e Riccardi-Moritsch. E l’eventuale doppio decisivo? Nessuno ci vuole arrivare. All’unisono il commento “Contiamo di vincere subito dopo i due singolari.” Se così non fosse, si deciderà all’ultimo momento. Ed ecco allora entrare in gioco anche le altre atlete: Arianna Fullin per il Sedico e Mina Palata, con Cristina Contento, potenziali doppiste del Belluno, insieme anche a Nicoletta Bressa.

gazzettino sara zeggio e giulia Moritsch.jpegIl Belluno schiererà Sara Zeggio (nella foto a sinistra) e Giulia Moritsch (©rdophoto)

 

Comunque vada sarà una festa per il tennis bellunese, grande protagonista nella Coppa Comitato Veneto

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...